giovedì 8 ottobre 2009

Un mese



Non puoi immaginare quanto mi rende felice vedere quello che vedi tu.
Immaginare gli angoli dove decidi inconsapevolmente di posare i tuoi occhi.
E pensare che fra poco non avrò bisogno delle immagini del tuo telefono, dei tuoi racconti, perchè ci sarò anche io, con la mia macchina fotografica a cercare scorci di questa città in cui vivremo insieme.
Sarà l'azzurro del dopo-tifone o sarà che vedo attraverso i tuoi occhi, ma tutto mi appare insolitamente bellissimo.
E ho voglia di piccole cose, brevi momenti, insieme.
Come prendere la metro e sederci uno di fronte all'altro.
Uscire a cena e impazzire per riuscire a trovare qualcosa di commestibile anche per una scassacazzo come me.
Ora scopro che esistono pure delle lasagne a Tokyo.
Riuscirò a sopravvivere :o), stasera stiamo a casa e ci mangiamo le lasagne!

Nessun commento:

Posta un commento