martedì 27 ottobre 2009

The Wall


"Beyond the wall" photo by Giuseppe Bognanni under (CC) Creative Commons

Una casa, un muro.
Troppe paranoie per un muro.
Pensi che un muro fuori dalla nostra bellissima finestra possa farmi stare tanto male da non riuscire più a vivere in una casa perfetta a cui non manca niente, in un quartiere gino quanto basta, con un uomo stupendo che amo alla follia e con cui voglio passare tutta la mia vita?
I muri mi fanno un baffo.
Io ai muri, quelli veri, mi ci sono arrampicata per una vita e non mi fanno paura.
Con le mani e le ginocchia sbucciate mi arrampico senza paura (o per lo meno così cerco di dare a vedere) e quando arrivo in cima mi godo la vista.
Il nostro non è mica un muro.
È un simpatico murino, che delimita i nostri spazi, che ci dona la privacy che cerchiamo, per sonnecchiare sereni sul letto con le tende aperte.
È quasi un benefit!
E io questo muro, ti dirò, già lo amo.

Nessun commento:

Posta un commento